La cena rinascimentale nel Chiostro di San Francesco è, tra le numerose iniziative che il Comune,  l'Associazione Turistica Pro Loco e l'Ente Palio del Velluto  mettono in campo a favore del sempre maggiore sviluppo turistico della città di Leonessa, sicuramente la più delicata e difficile.

Non è facile ogni anno ripresentarsi con un menù all'altezza della fama raggiunta nella precedente edizione, difficilissimo mediare tra tutti i gusti degli amici che con la loro calorosa presenza, rendono possibile tutto questo.

Ma anche quest'anno siamo riusciti nell'impresa di portare in tavola un meno ricco e raffinato, capace di appagare ma anche sorprendere per la grande varietà dei sapori. Un successo, non c'è che dire.

E se di successo si è trattato, il merito è tutto dei nostri impareggiabili chef: Luisa Lucci, Margherita Scarfagna e Raffaele Conti hanno saputo unire la loro grande maestria tra i fornelli per regalare a Leonessa un altro indimenticabile appuntamento.

Grazie di cuore a loro dunque ; ma grazie soprattutto, lo ripetiamo, agli amici vecchi e nuovi  che ci hanno onorato della loro compagnia in una grande, magica serata Leonessana.

A Presto !!!

I Locandieri del Chiostro