COMUNE DI LEONESSA

 

       DECORATO CON MEDAGLIA D’ARGENTO AL VALOR CIVILE

      PR O V I N C I A    D I    R I E T I

E-mail  comunedileonessa@comunedileonessa.it

 

 

 

AVVISO

A LEONESSA IL 30° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO CON L’11° REGGIMENTO TRASMISSIONI "LEONESSA"

Venerdi 12 settembre 2008

 

 

 

ANCHE UN ANNULLO FILATELICO A LEONESSA PER CELEBRARE IL 30° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO CON L’11° REGGIMENTO TRASMISSIONI

 

Tutto pronto a Leonessa per celebrare degnamente il 30° anniversario del gemellaggio tra la città e l’11° Reggimento Trasmissioni, di stanza a Civitavecchia. 

Il corso principale e la centrale Piazza VII Aprile, imbandierati con il tricolore, si preparano ad accogliere il Reggimento e la Banda Musicale dell’Esercito per lo svolgimento della cerimonia dell’anniversario.

 All’11° Reggimento Trasmissioni, erede diretto del Battaglione Trasmissioni “Leonessa”, verrà concessa la Cittadinanza Onoraria della città, quale riconoscimento di stima e riconoscenza per avere, nel corso degli anni, partecipato con amicizia e professionalità a tutte le principali manifestazioni leonessane, tanto che anche nelle cerimonie ufficiali che si svolgono a Civitavecchia, la delegazione leonessana ha sempre un posto d’onore.

 Il programma della giornata prevede, alla fine della cerimonia, un concerto in piazza della Banda dell’Esercito.

 A partire dalle ore 15,00 inoltre, verrà allestito uno stand filatelico delle Poste Italiane, dove sarà possibile apporre l’annullo speciale della giornata sulle cartoline, distribuite gratuitamente, predisposte per l’occasione dall’11° Reggimento Trasmissioni.

 Per maggiori ragguagli sull’evento, sarà possibile visionare il programma completo e la storia del Reggimento sul sito www.leonessa.org