La Italstudi S.r.l., appaltatrice dei  servizi per la realizzazione del nuovo cimitero comunale, informa i cittadini di Leonessa che inizieranno a breve i lavori di costruzione della nuova struttura cimiteriale in località Campangelo.

L’amministrazione Comunale ha previsto la possibilità di prenotare loculi e cappelle. Possibilità aperta anche ai non residenti nel Comune di Leonessa.

Per poter effettuare le prenotazioni o semplicemente per ottenere informazioni più dettagliate riguardo i manufatti e la  nuova struttura cimiteriale è stato istituito un ufficio presso AgipGas di Rossano Rauco in Corso San Giuseppe n° 155 a Leonessa. E’ aperto il lunedì, venerdì e sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 .

Qualche altra informazione

L’area interessata dalla costruzione del cimitero è stata già acquisita dall’Aministrazione Comunale, si trova in prossimità di Villa Zunna, località Campangelo, ed è accessibile sia dalla Strada Statale 471 tramite strada comunale che dalla strada comunale che parte da Villa Cordeschi.

Il primo lotto funzionale prevede: la costruzione di 216 loculi e 16 cappelle gentilizie, un edificio servizi, la viabilità interna al cimitero, un parcheggio esterno e realtive opere di urbanizzazione per rendere l’area facilmente fruibile alla cittadinanza.

La realizzazione del 1° lotto funzionale, durerà circa nove mesi dalla consegna dei lavori.