Festa della Neve 2013

 

Ringraziamo di cuore l'amico Massimo Spadoni e la Redazione di Mepradio.it per la tempestiva segnalazione ed il solito provvidenziale aiuto.

Le notizie di Leonessa ci arrivano da Rieti.

Ma va bene così.

La Redazione di Leonessa.org

 

A LEONESSA VA DI SCENA “LA FESTA DELLA NEVE”

Come ormai ogni anno lo Sci Club Leonessa, con il supporto del Comune, ha organizzato domenica scorsa “La Festa della Neve”, giornata di sport e divertimento per tutti gli amanti dello sci e delle montagne reatine, e importante momento di aggregazione per tutti.

La manifestazione si è svolta sulle piste da sci dell’altopiano leonessano: Fontenova ha ospitato la gara di fondo in tecnica libera, e Campostella la gara di slalom gigante, per poi ritrovarsi presso il palazzetto dello sport per un momento conviviale, per salutare la stagione appena trascorsa e fare un brindisi propiziatorio a quella che verrà.

Presente alla bella manifestazione il Presidente del Comitato Provinciale FISI Lidia Nobili che ha ringraziato gli organizzatori per il grande impegno profuso, “segno che lo sci è uno sport da promuovere e da diffondere sempre  più”.

Il Presidente ha inoltre sottolineato la grande valenza di tali eventi per creare coesione e collaborazione e soprattutto per far conoscere e valorizzare le nostre montagne e tutto lo stupendo territorio leonessano.

Arrivederci al 2013!!!

 

2013©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org