Noi abbiamo parecchi, umilissimi scatti in esclusiva.

Come questo.

Magari tra qualche anno questi scatti parleranno della vita di uno dei volti più fotografati del mondo della moda.

E' un nostro sincero, affettuoso augurio Per Silvia Iacobini, Miss Alto Lazio 2014.

E come spesso si dice in questi casi...

W LA MAMMA !!!

W IL PAPA' !!!

(Mi si perdoni l'Ardire... W PURE LA SORELLA !!!)

Felice Vita Silvia, Felice Vita.

giannibolletta@leonessa.org

 

Da http://www.rietilife.it

"Diciotto anni da compiere a dicembre, originaria di Sala di Leonessa, studentessa di Ragioneria a Norcia: Miss Alto Lazio 2014 è Silvia Iacobini. La reginetta della bellezza della provincia di Rieti è stata incoronata ieri a Leonessa, in piazza VII aprile, nella serata conclusiva del concorso organizzato da Giuseppe Comazzetto e Gianfranco Gizzi dell’associazione La Venere. La serata finale, presentata con simpatia e professionalità da Roberto Guidobaldi e Sara Dionisi, ha visto la partecipazione delle quindici ragazze che nelle scorse settimane hanno superato le selezioni organizzate in cinque località della provincia. Le giovanissime hanno sfilato di fronte alla giuria (per RietiLife presenti il direttore Emiliano Grillotti e il redattore Nazareno Orlandi) e al numeroso pubblico di Leonessa, alternando abiti casual e sensuali e mettendo in mostra tutta la propria eleganza e il proprio fascino. Ad allietare la serata anche l’esilarante ironia del duo comico de I Sequestrattori, direttamente da Zelig Off. La vincitrice Silvia Iacobini ha ricevuto la fascia dalla miss uscente Beatrice Marcaccio. A salutare il pubblico anche il sindaco di Leonessa, Paolo Trancassini, accompagnato sul palco dalla presidente della Pro Loco, Elena Rauco. “Grazie a Comazzetto per organizzazione – ha detto Trancassini – stasera Leonessa ha superato Rieti come numero di presenze, in questi giorni siamo oltre quarantamila persone. Buon Ferragosto, per chi lo passerà a Leonessa sarà sicuramente bellissimo”.

LE MISS Queste le quindici miss partecipanti: Francesca Curto, Valentina Angelelli, Silvia Desideri, Chiara Lodovici, Giorgia Ragaglini, Ylenia Antonelli, Silvia Iacobini, Arianna Cocilova, Giorgia Brunetti, Sara De Angelis, Vanessa Pilati, Sara Shaimi, Carlotta Infussi, Fabiana Fosso, Agnese Sette.

LA LOTTERIA Nel corso della serata sono stati estratti i biglietti della lotteria collegata al concorso. Questi i biglietti vincenti:

1) 4054 – crociera Mediterraneo; 2) 0252 – iMac; 3) 4589 – viaggio a Parigi; 4) 1522 – tv 46 pollici; 5) 3494 – iPhone 5S; 6) 0199 – iPad mini; 7) 4099 – fotocamera. (Redazione)

Foto: Gianluca VANNICELLI/ Agenzia PRIMO PIANO ©

silvia02.png

silvia03.png

silvia23.png

silvia24.png

silvia04.png

silvia22.png

silvia07.png

silvia09.png

silvia11.png

silvia12.png

silvia13.png

silvia14.png

silvia15.png

silvia17.png

silvia18.png

silvia19.png

silvia20.png

silvia01.png

silvia21.png

silvia05.png

silvia16.png

silvia06.png

silvia08.png

silvia10.png

 

2014©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org