"Si comunica che a Leonessa (RI) un libero Gruppo di Cittadini ha dato vita ad un Comitato Refendario "Tutti SIAmo Leonessa".

Lo scopo di questo Comitato è quello di far conoscere i Membri del Comitato,le motivazioni ed il fine della sua costituzione.

Il giorno martedì 29 dicembre 2015 alle ore 21:30, presso il Teatrino parrocchiale sito in piazza 7 Aprile, si farà una Conferenza Stampa.

L'iniziativa è stata presa in questo determinato periodo storico in cui la politica ridisegna i confini delle Regioni e ha già abolito le Province, senza ancora stabilire gli Enti Locali che li andranno a sostituire nei quali esse verranno trasferite.

Da quanto emerge vox populi, il destino della Sabina tutta e di Leonessa è incerto, essendo questa riconfigurazione a carattere Nazionale e conseguentemente con poche speranze di attenzione alle vere esigenze delle singole realtà.

In questa situazione il Comitato ha in animo di raccogliere le firme per indire un referendum di volontà popolare per l'annessione del territorio del Città di Leonessa al territorio dell'Umbria.

Il Comitato

Referente:

Carlo Fornari

e-mail : comitato.referendum@leonessainumbria.it

Cell. 3382811490

 

 

 

 

 

 
2015©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org