Web Site Maker

"..Le prime Chiese che vi fossero edificate furono la Chiesa di S. Maria fuor della porta del Sesto di Torre, che, sebbene ora è fuori della porta, ai tempi passati era dentro, stante che fosse posta nel borgo di piazza maggiore, e quello veniva serrato a quei tempi in una parte della porta Pinta, e in un'altra da quella porta che sta vicino a S.Giovanni sotto le mura di S.Pietro le quali di presente sono rovinate, e solo le vestigia se ne vedono etiam del detto borgo...Nel Sesto della Torre sono compresi questi luoghi, cioè il Castello di Pianezza con l'infrascritte ville fa in tutto fuochi 115, Ocrichi, S.Giovinale, Carnacile, Forcella e Ruzzi. Vallunga fuochi 38, Capo d'Acqua fuochi 7, Colle Aquilone, castello già diruto. Ocre fuochi 5, Terra Ornata e Visse dirute..."


Il Conte Villa Prandone:
Grande Vini,un vizio di Famiglia 

I Vini che ci onoriamo di presentarVI sono la tangibile testimonianza dell'appassionato lavoro di una Grande Famiglia di Viticoltori.

Un grazie di cuore alla Famiglia De Angelis che ha voluto da subito unire il suo prestigioso marchio con il suggestivo mondo di Sapori che è la Taverna di Torre.

Alla perenne ricerca comune della raffinatezza e del buon gusto.

Conte Villa Prandone e Taverna di Torre... Una prima d'Autore, Sempre !!!

Grazie Samuel !!!