2006 2007 2008 2009 2010 2011-2012 2013 2014-2017

Storia di un Referendum








12 ottobre 2017

Presidente Zingaretti,

Non posso che ringraziare di cuore da innamorato di Leonessa  quale sono da sempre Lei e la Regione Lazio.
I finanziamenti regionali del 2016 hanno aiutato manifestazioni che oramai da anni sono il fiore all'occhiello di una offerta tra le più stimolanti nel panorama regionale (e non solo) e che fanno di Leonessa un autentico punto  di riferimento.
Leonessa, per questo e per altro ancora, meritava più attenzione anche e soprattutto molto prima di adesso.
Speriamo di tutto cuore che questa meravigliosa Terra, per continuare ad essere attenzionata come merita,non debba aspettare altri 700 anni.
Anno più, anno meno.

Grazie ancora Presidente !!!

Giovanni Bolletta

Un suo convinto Elettore.
A causa del Rosatellum, ahimè, forse scissionista.

Soprattutto, un orgoglioso Volontario.



 

 

Nota del circolo Pd di Leonessa

 

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti  in visita a Leonessa per la Sagra della Patata

                                                      

"Ho ritrovato una bellissima Leonessa, con questa bellissima tradizione che è giusto venga riconosciuta". Lo ha detto il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, durante la sua visita in occasione della Sagra della Patata, giunta alla 28esima edizione. La Sagra è una delle manifestazioni leonessane sostenute dalla Regione Lazio nell'ottica di rilancio del territorio dopo il sisma del 2016.

Diversi gli eventi dell'altopiano che hanno ricevuto finanziamenti regionali in questi mesi, nell'ambio dell'"Estate della Regione Lazio". Dalla Festa dello Sport alla Motocavalcata, dalle "Regioni a cavallo" alla festa del patrono San Giuseppe. E ancora: il Teatro sotto le stelle, la Città dei Bambini, la cena rinascimentale. Senza dimenticare l'appuntamento del 15 luglio scorso in piazza con l'Operacamion del Teatro dell'Opera che ha messo in scena il Don Giovanni di Mozart.

"La nuova visita del Presidente Zingaretti è l'ulteriore segnale dell'interesse continuo che l'amministrazione regionale ha per il nostro territorio - sottolinea il segretario del circolo PD di Leonessa - un interesse dimostrato non solo dalla presenza fisica, del Governatore, degli esponenti della sua Giunta e della sua amministrazione, ma anche dal sostegno economico a 'tutto campo', compreso quello fornito per le iniziative culturali e turistiche di questi mesi"

 



30 settembre 2017
Nasce la legge per i piccoli Comuni

I 10 Punti




25 settembre 2017


Memoria e Solidarietà