Leonessa e il suo Santo online

Il nostro vuole essere un sincero ed affettuoso tributo ad un eccezionale progetto editoriale, giunto quest'anno al 44° anno di pubblicazione.

un tributo ad un'idea, che oramai accomuna intere generazioni : Leonessa.

La potenza dello scrivere  e, soprattutto, la potenza della Fede hanno fatto si che "Leonessa e il suo Santo " arrivasse in ogni angolo del mondo, a far compagnia a tutti quei figli di questa magica terra  che il destino ha portato lontano; e poi i figli, e poi i nipoti... Legame indissolubile.

Non un progetto di  sostituzione: non troverete mai tra queste pagine l'ultimo numero, perchè una ed una sola a nostro giudizio deve essere la diffusione della rivista : su carta ed in tutte le case.

Semmai questo spazio potrà servire per un vecchio articolo, ma soprattutto per scatenare la curiosità di chi ancora non si è avvicinato alle pagine di "Leonessa e il suo Santo".

Publicheremo di ogni numero a partire dall'anno corrente la copertina ed il sommario, più gli articoli che la Redazione della Rivista riterrà di pubblicare in rete.

Ci sia permessa una dedica affettuosa a tutti gli amici che, in questi 44 anni di vita di "Leonessa e il suo Santo", hanno contribuito con i loro scritti e con il loro amore per Leonessa e per San Giuseppe alla crescita ed alla diffusione di questa rivista.

Grazie a Padre Anavio Pendenza ed a tutta la Redazione di "Leonessa e il Suo Santo"

Dedicato con amore ed immenso affetto a Padre Mauro Coppari e Don Antonio Conte : senza il loro illuminante esempio non saremmo qui.

                                                                                                                                                                                                                                                                       La Redazione


Leggete e diffondete  "Leonessa e il Suo Santo"
 
Gennaio-Febbraio 2008 Anno XLIV N.256   Marzo-Aprile 2008 Anno XLIV N°257