E' una vittoria, la nostra, che ci riempie ancor più d'orgoglio: l'orgoglio di essere Sestieri di Torre, l'orgoglio di far parte di una grande, appassionata comunità quale è quella del Popolo dei Sesti.

Abbiamo lavorato con passione e fatica ed, a volte, con la paura di non farcela ma l'emozione è stata fortissima e, sicuramente, indimenticabile.

Ringraziamo di cuore quanti hanno avuto fiducia in noi e con noi hanno sfilato, con puntualità, impegno e tanta,tanta simpatia.

Un doveroso abbraccio ai magnifici amici dell'Ente Palio del Velluto Leonessa: ad Andrea Pasquali, Rossella Barberini,Franco Bonelli, Maria Rita Roberti, Silvana Pasquali, Anna Maria Pasquali, Gianni Bolletta nonchè alla "mitica  sartoria"  di nonna Iole e nonna Giovanna giunga il nostro più sentito ringraziamento.

Grazie alla  Pro Loco di Leonessa ed al suo Presidente, Elena Rauco, per il puntuale ed appassionato sostegno.

Grazie a Carlo Fornari, sempre presente con la sua simpatia e cordialità.

Grazie a Rossella, Vito, Alessandra, Alfredo ed a tutti gli amici di Poggio che ci hanno "regalato" una taverna bellissima per festeggiare degnamente.

Grazie ad Alfredo Rauco, con l'augurio sincero di 5 anni di scelte felici per 5 anni di autentica prosperità.

Un grazie speciale a Paolo Trancassini, che ha voluto condividere con noi una nottata indimenticabile; alla sua passione, alla sua amicizia, al suo affetto nei nostri confronti, non certo legati a "doveri istituzionali", ma segno tangibile di una persona davvero speciale.

 

Grazie a Leonessa, la nostra città.

 

Margherita e Gilberto

Coordinamento Sesto di Torre

 

Scusatemi Venerdì 25 Sabato 26 Domenica27 Lunedì 28 Martedì 29 I Nostri Inviati