Scrive su Facebook la Signora Patrizia Belsito...

 "Domenica scorsa, 9 marzo, si è svolta a Leonessa la II giornata regionale in rosa gita CAI, un evento a mio parere molto carino, un'occasione per festeggiare le donne e non solo. Io aimè non c'ero, un peccato, ma non è che sto proprio "dietro l'angolo".....
Potrei sbagliarmi ma di questo evento non mi è sembrato di vedere nulla, in termini di promozione prima e di risultato conseguito poi, nè sul profili FB della proloco- Proloco Pro Loco Leonessa -, nè, su questo profilo (p...ercarità correggetemi se sbaglio) ne tantomeno sul sito "ufficiale" di Leonessa (www.leonessa.org).....
ma, mi chiedo e vi chiedo: ma, oltre a divulgare, giustamente, "ai quattro venti" l'apertura degli impianti di campo stella, non è anche questa una modalità efficace per pubblicizzare le nostre montagne e per rilanciare la nostra Leonessa? per quale motivo queste tipologie di attività - Cai Sezione DI Leonessa -, vengono spesso poco pubblicizzate dai vari mezzi di cominicazione pro leonessa? mah..... io penso che, come si dice, "nella pentola tutto fa brodo"......o quasi..."

Gentile Signora,

Qui a fianco troverà la locandina dell'evento CAI del 9 marzo così come l'hanno vista per tutta la settimana scorsa gli amici di www.leonessa.org.

Strano che a Lei non sia sfuggita la divulgazione "ai quattro venti" dell'apertura degli impianti di CampoStella ed invece non abbia notato la notizia della Giornata in Rosa pubblicata nella stessa posizione in cui si trova adesso (con tanto di logo CAI allegato).

L'indirizzo di questa pagina....

http://www.leonessa.org/2014/varie/rosa/rosa.htm

insiste sulla cartella "rosa" creata nel nostro server il 04/03/2014 alle 00:49   come si evince dallo screenshot...

Cartella che contiene la pagina di questa locandina, pagina pubblicata nel medesimo arco temporale.

Su quale sia la considerazione che www.leonessa.org  ha delle attività della sezione CAI di Leonessa, può tranquillamente fare riferimento al Reggente della Sezione stessa, Arch. Pino Calandrella.

Mi permetta, Signora Belsito: non è certo Lei che può insegnare a me la maniera più efficace per pubblicizzare Leonessa.

E non può certamente farlo con false verità, anche se condite con "Potrei sbagliarmi", "Non mi è sembrato di vedere nulla","Per carità, correggetemi se sbaglio".

Ho sempre, da queste pagine, rispettato tutto e tutti,proprio in nome di Leonessa.

Pretendo, se possibile, lo stesso trattamento.

Felice Vita

giannibolletta@leonessa.org

                                                                                                           

11a Giornata Regioale in Rosa